Aggredisce l’ex compagna ai giardini di San Leonardo, arrestato

CatanzaroInforma SALUTE

Riportata la calma, si procedeva a ricostruire i fatti mentre la donna veniva inviata al pronto soccorso dove, opportunamente visitata, riceveva 15 giorni di prognosi.

I militari della stazione di Catanzaro erano intervenuti a seguito di una chiamata al 112 per una riferita aggressione ai danni di una donna nei pressi dei giardini San Leonardo.

I carabinieri della stazione di Catanzaro Bellamena hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di atti persecutori e lesioni personali, A. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

Nè cedendo alla nostalgia nel ricordare anche i tentativi recenti di far rinascere dalle macerie lo scudo crociato del terzo millennio. La generazione di politici che ha guidato la Calabria verso una difficile e incompiuta ricostruzione dalle macerie della guerra e dell’emarginazione. (CatanzaroInforma)

Ubbidendo in pieno agli obiettivi e alle speranze degli organizzatori: Unione degli Studenti, Libera. Catanzaro antirazzista ha fatto sentire la sua voce. (CatanzaroInforma)

Tornata in Calabria, comunque in uno stato di prostrazione fisica e psicologica, in piena emergenza Covid-19 viene prima portata all’ospedale di Soverato e poi ricoverata a Lamezia. Si legge nell’esposto. (CatanzaroInforma)

Tempi lunghi di gestione delle pratiche e ostacoli che si frappongono tra imprese e fondi – si legge ancora nella nota del Centro Studi -. «Dall’entrata in vigore del Decreto liquidità ad oggi, nonostante denunce, proteste e contestazioni declinate in varie forme, la resistenza delle banche nel fare arrivare liquidità alle imprese, anche con la garanzia dello Stato è stata una costante. (Corriere della Calabria)

È stato pubblicato sull’albo pretorio del comune di Catanzaro l’elenco dei candidati ammessi alla selezione pubblica comparativa di Dirigente Amministrativo a tempo determinato, in attuazione alla programmazione triennale del fabbisogno di personale 2020-2022 approvata con delibera di giunta del 27 marzo 2020. (CatanzaroInforma)

L’assunto puramente economico avrebbe una logica se il numero e la tipologia dei malati cronici in Calabria fosse sovrapponibile a quelli nazionali. Ovviamente questa ulteriore spesa aumenta il “presunto sforamento” della stessa e impone un ulteriore aggravio delle restrizioni del piano di rientro. (CatanzaroInforma)