Europa rialza la testa e chiude positiva, venti di guerra favoriscono petrolio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dopo un avvio in salita, i mercati hanno trovato la strada dei rialzi nonostante lo scetticismo che sembra prevalere in attesa del nuovo round negoziale Usa-Cina in programma giovedì per cercare di risolvere le dispute commerciali e nonostante le notizie che giungono dal Medio Oriente dove la… (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

L'avvio della giornata finanziaria, i titoli in evidenza, le quotazioni di petrolio, euro e spread (Bizjournal.it - Liguria)

A pesare sugli scambi sono le rinnovate tensioni tra Stati Uniti e Cina,… Ieri l’indice Ftse Mib è andato a chiudere a -1,14% a quota 21.405 punti, perdendo terreno insieme agli altri mercati. (Finanzaonline.com)

Secondo alcune… La prima seduta della settimana dovrebbe avviarsi intorno alla parità per Piazza Affari e le Borse europee, dopo i guadagni di venerdì scorso. (Finanzaonline.com)

Borse Ue e Piazza affari aprono caute, in un clima che attende gli sviluppi circa il tanto atteso accordo commerciale fra USA e Cina; da giovedì nuovi colloqui. (Investire Oggi)

Gli investitori rimangono prudenti in vista… Le Borse europee aprono in leggero calo, dopo i guadagni di venerdì scorso. (Finanzaonline.com)

Borse Ue e Piazza affari aprono poco mosse; gli operatori rivolgono l'attenzione al tanto atteso incontro fra funzionari statunitensi e cinesi per discutere della questione commerciale (Investire Oggi)