Positivo il ministro della Salute britannico, Boris Johnson non va in isolamento - L'Unione Sarda.it

Positivo il ministro della Salute britannico, Boris Johnson non va in isolamento - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it ESTERI

Il ministro della Salute britannico è risultato positivo al Covid-19.

Il premier aderisce ad un “programma pilota” offerto dal Sistema sanitario nazionale che gli consente di continuare a lavorare a Downing Street sottoponendosi a test quotidiani

Il primo ministro Boris Johnson non andrà in isolamento in seguito al contatto con il suo ministro risultato positivo.

"Sono risultato positivo al Covid, sto aspettando il risultato del tampone molecolare. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

"Vi parteciperanno per poter continuare a lavorare", ha spiegato un portavoce di Downing Street.La notizia arriva alla vigilia della rimozione nel Regno Unito di quasi tutte le restrizioni che erano state varate per arginare il contagio e all'indomani del nuovo picco di nuovi contagi registrati da gennaio, con oltre 54mila casi in 24 ore (Rai News)

Spiagge affollate alla vigilia della fine delle restrizioni di Enrico Franceschini. Il primo ministro britannico Boris Johnson (afp). Il primo ministro, dopo le polemiche, costretto a seguire le norme previste per tutti i cittadini: è stato a contatto con il ministro della Sanità Sajid Javid, contagiato. (la Repubblica)

Invece di consentire l'aumento delle infezioni, - esortano gli esperti - il governo dovrebbe intraprendere azioni urgenti per informare e proteggere il pubblico e prepararsi per l'autunno. E se la strategia del governo ci porta all'ennesimo lockdown, avvertono gli scienziati, questo potrebbe avere un impatto ancora piu' devastante sull'economia (La Stampa)

Regno Unito, Boris Johnson fa dietro-front e si isola per il Covid. Spiagge affollate alla vigilia della fine…

Dietrofront del premier dopo il «no»: ha avuto contatto con il ministro della Salute Javid risultato positivo | Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

https://t.co/OmmywjvCMY — TracyBrabin (@TracyBrabin) July 18, 2021. «Vi parteciperanno per poter continuare a lavorare», ha spiegato un portavoce di Downing Street. Oltre all'incontro a Downing Street, Javid ha lavorato dal suo ufficio presso il Dipartimento della sanità e dell'assistenza sociale a Whitehall la scorsa settimana ed è stato tre volte alla Camera dei Comuni. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr