Campedelli choc: 'I vertici federali vogliono che il Chievo sparisca'

AreaNapoli.it SPORT

Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, è andato letteralmente all'attacco dopo i discutibili episodi arbitrali della partita di ieri contro il Monza.

Il Presidente del Chievo Verona Luca Campedelli ha attaccato ferocemente l'operato arbitrale dopo la partita di ieri contro il Monza.

Inoltre, Campedelli, ha forzato la mano: "A questo punto inizio a pensare che il Chievo sia meglio se sparisca, perché se questo è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta. (tuttosalernitana.com)

Da dicembre la Reggiana non segnava in trasferta, lo fa su azione d’angolo, Ardemagni prolunga e Yao tocca sottomisura. Cittadella-Reggiana 0-3. Il mese scorso, nel recupero, gli emiliani erano stati dominati, nella gara di ritorno succede incredibilmente il contrario. (Il Gazzettino)

Lorenzo Pirola é il giocatore che ha effettuato piú respinte difensive (7) e ha intercettato piú palloni (4) nel match contro il Chievo Per la prima volta nella sua storia in Serie B, il Monza ha vinto sul campo del ChievoVerona (due pareggi e due sconfitte nei quattro precedenti). (Monza-News)

Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it:. "Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi. Notizie calcio - Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Monza (CalcioNapoli24)