Ai camionisti stranieri già vaccinati con Sputnik sarà concessa la possibilità di scaricare le merci rimanendo in cabina

Ai camionisti stranieri già vaccinati con Sputnik sarà concessa la possibilità di scaricare le merci rimanendo in cabina
Uomini e Trasporti INTERNO

Ad annunciarlo è la viceministra delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Teresa Bellanova, intervenuta questa mattina nel corso di un collegamento con Radio 24.

Il Green pass sui luoghi di lavoro è obbligatorio e da questa decisione non si può derogare.

La viceministra starebbe per firmare una circolare ministeriale, attesa in giornata, che ufficializzi quanto anticipato ai microfoni di Radio 24. (Uomini e Trasporti)

La notizia riportata su altre testate

Nel privato. Organizzazione. Non è possibile chiedere prima il lasciapassare. L’azienda non potrà chiedere in anticipo il Green pass al lavoratore. Come la circolare del Ministero della Sanità che dovrebbe riconoscere, ai fini del pass, i vaccini non autorizzati dalla Ue. (ilmessaggero.it)

Badanti, col green pass rischio caos per milioni di famiglie

Lo rende noto l’Unione europea della cooperative (Uecoop) in riferimento all’entrata in vigore dell’obbligo di green pass per tutti i lavoratori da venerdì 15 ottobre sul territorio nazionale dopo la firma del presidente del Consiglio Draghi al Dpcm con le linee guida per i controlli. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr