Ai camionisti stranieri già vaccinati con Sputnik sarà concessa la possibilità di scaricare le merci rimanendo in cabina

Uomini e Trasporti INTERNO

Ad annunciarlo è la viceministra delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Teresa Bellanova, intervenuta questa mattina nel corso di un collegamento con Radio 24.

Il Green pass sui luoghi di lavoro è obbligatorio e da questa decisione non si può derogare.

La viceministra starebbe per firmare una circolare ministeriale, attesa in giornata, che ufficializzi quanto anticipato ai microfoni di Radio 24. (Uomini e Trasporti)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto l’Unione europea della cooperative (Uecoop) in riferimento all’entrata in vigore dell’obbligo di green pass per tutti i lavoratori da venerdì 15 ottobre sul territorio nazionale dopo la firma del presidente del Consiglio Draghi al Dpcm con le linee guida per i controlli. (La Pressa)

Nel privato. Organizzazione. Non è possibile chiedere prima il lasciapassare. L’azienda non potrà chiedere in anticipo il Green pass al lavoratore. Come la circolare del Ministero della Sanità che dovrebbe riconoscere, ai fini del pass, i vaccini non autorizzati dalla Ue. (ilmessaggero.it)