Confcommercio: 84 milioni di tonnellate di merci in transito nei porti italiani

Il Nautilus ECONOMIA

ROMA – Nel 2014 più di 84 milioni di tonnellate di merci sono transitate nei porti italiani all'interno di camion o semirimorchi, di cui 30 milioni provenienti o diretti a porti di altri Paesi del Mediterraneo. I dati sono emersi durante il seminario ... (Il Nautilus)

Ne parlano anche altre testate

Il mare Adriatico ha registrato negli ultimi dieci anni una crescente importanza nel settore crocieristico, ma il 2014 ha rappresentato una significativa battuta d’arresto, con un calo del 10% dei passeggeri movimentati. (Seareporter)

Nel 2014 più di 84 milioni di tonnellate di merci sono transitate nei porti italiani all'interno di camion o semirimorchi, di cui 30 milioni provenienti o diretti a porti di altri Paesi del Mediterraneo. (Trasporti-Italia.com)

Infatti, nel 2014 più di 84 ... (ItaliaVela)

Sommario: I primi ad accorgersi di quanto era accaduto sono stati alcuni lavoratori portuali Un'auto posteggiata in banchina nel porto di Ustica è finita in mare. (Nuovo Sud)

L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto europeo POSEIDON MED co-finanziato dal Programma TEN-T, che ha l’obiettivo di … Continua a leggere→ (Seareporter)

“Il Comitato Portuale ha approvato il conto consuntivo relativo al 2014. Un altro anno che si è chiuso positivamente, in maniera straordinaria. (Seareporter)