Adani: “Scudetto? C’è solo un modo in cui l’Inter lo può perdere”

fcinter1908 SPORT

L'ex difensore dell'Inter ora commentatore tv vede ormai la squadra di Conte vicina al traguardo scudetto. Andrea Della Sala. L'ex difensore dell'Inter ora commentatore tv vede ormai la squadra di Conte vicina al traguardo scudetto.

Forse se si fanno autogol, se si buttano la palla in porta possono perdere e riaprire il campionato"

Penso che l'Inter lo possa perdere solamente se i giocatori prendono il pallone e lo calciano verso Handanovic (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Se la Juve arriva quarta e vince la coppa Italia, Pirlo non deve migliorare? Adani sulla Juve: "Regnare con la corona è facile, la grandezza si dimostra nelle sconfitte". vedi letture. Ospite della BoboTv, Lele Adani commenta con toni piuttosto duri il momento di crisi della Juventus, che dopo aver perso contro il Benevento non è riuscita ad andare oltre il pari contro il Torino, mettendo a rischio anche la zona Champions: "Tu sei regina, ma regnare con la corona è facile. (TUTTO mercato WEB)

La Juve lo prende e deve essere umile, ma a metà del percorso, con lo Scudetto vinto, lo manda via Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. (Tutto Napoli)

Ecco cosa pensa il telecronista sul futuro del tecnico bianconero. Ai microfoni della BoboTv, Lele Adani ha parlato del futuro di Andrea Pirlo alla Juve. Lele Adani parla di Andrea Pirlo e del suo futuro. (Juventus News 24)

Adani su Pirlo: “Le carriere non si regalano. Andrea non era pronto. Ma non è tutta colpa sua”

Il Benevento con Pasquale Foggia che è un direttore sportivo competente. Vuol dire che le idee ci sono e molte volte queste si aggiungono ai valori. (Ottopagine)

Andrea non poteva essere pronto, nessuno nasce pronto. Bisogna avere la dignità, l'umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona. (Tutto Juve)

Un pugno e una carezza a Pirlo, stessa cosa nei confronti della Juventus e delle scelte compiute in questi ultimi due anni. "So che il presidente ha visto il derby con Allegri", Pirlo lo ammette in conferenza stampa ed è un po' come dire: so già di che morte morirò. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr