Sky – Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Vecino e Caicedo più di Eriksen e Correa

passioneinter.com SPORT

E’ l’unico grande dubbio di formazione in casa Inter, visto che non dovrebbero esserci altri ballottaggi in mezzo al campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH:. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è la volontà di trovare l'accordo per confermarlo". LIVE TMW - Roma, Fonseca: "Meno forti dopo il mercato? Persi troppi punti, ora testa all'Europa". (TUTTO mercato WEB)

Vola la prevendita, spinta anche dall’arrivo di 10 mila tifosi nerazzurri. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a Roma è previsto il tutto esaurito per una gara importantissima in chiave lotta al titolo:. (fcinter1908)

Una serata da thriller per l’ex Feyenoord, che ha finito la serata con le lacrime sul prato dell’Olimpico. “Esibisce sicurezza ed eleganza” e il suo rendimento lo ha incoronato punto di riferimento del reparto arretrato dell’Inter. (fcinter1908)

La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). (Calcio e Finanza)

Sul filo di lana capiremo se le presenze saranno state superiori, potrebbero anche superarle». «C’è una discreta disponibilità in Monte Mario, ormai è quasi nulla invece anche in Curva Sud. (Lazio News 24)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)