Audizione De Vries (Cud Trasporti) su futuro Alitalia

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

Inoltre, De Vries ha aggiunto come sia particolare che Alitalia in amministrazione straordinaria non benefici dei ristori che le permetterebbero di annullare gli effetti dei danni legati all’emergenza sanitaria, nonostante sia già in grave sofferenza.

De Vries ha sottolineato come il crollo del mercato del trasporto aereo causato dalla pandemia da coronavirus e dalla relativa crisi ha illuso in merito ad un possibile ritorno ai “blocchi di partenza” di tutte le compagnie. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Ne parlano anche altre testate

"Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro". (RagusaNews)

Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Daniele Santosuosso, alle Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

– “Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro”. (Icona News)

Lo ha detto il commissario. straordinario di Alitalia, Daniele Santosuosso, alle Commissioni. riunite Trasporti e Attività produttive della Camera. “Essendo. nei poteri-doveri della terna commissariale quello di scegliere. (Corriere Quotidiano)

Lo ha detto il commissario straordinario Alitalia, Giuseppe Leogrande, in audizione alla Camera.Leogrande ha aggiunto che nei mesi di maggio e aprile del 2020 si è registrato un calo dei ricavi del 96 e del 97% rispettivamente, mentre a febbraio scorso il calo è stato dell'85,5%, a 21,2 milioni, rispetto ai 145,6 milioni del febbraio del 2020. (Tiscali.it)

“Quello che nel frattempo dobbiamo fare è combattere per consentire che le dimensioni di Alitalia siano tali da consentire di affrontare le sfide ed eventuali alleanze nelle migliori condizioni possibili”, ha concluso Orlando Così il ministro del lavoro, Andrea Orlando, risponde alle domande dei cronisti sulla vertenza Alitalia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr