Arizona, pena di morte: condannato muore dopo due ore di agonia

Italia 24 News ESTERI

Sono state due ore di vera agonia per il condannato a morte, Joseph Wood, detenuto dell'Arizona , la cui sentenza è stata eseguita ieri: un'esecuzione terribile, se si pensa che l'agonia dell'uomo, detenuto nel braccio della morte dal 1991 , è avvenuta dopo ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - NEW YORK, 24 LUG - Joseph Wood e' morto. Due ore durante le quali i suoi ... (Il Messaggero)

Il sistema penale statunitense responsabile delle esecuzioni capitali, continua a far registrare raccapriccianti episodi di condanne a morte che si risolvono in sofferenze atroci per i condannati, nonostante siano ormai ben noti i rischi che comportano le attuali ... (Altre Notizie)

PHOENIX – Peggio che in Oklahoma, e molto piu' a lungo: in Arizona ci sono volute quasi due ore per uccidere un killer. Wood, il condannato a morte, ha boccheggiato in agonia per oltre 600 volte “cercando l'aria come un pesce fuori dall'acqua”, ... (OnuItalia)

Condividi. Un detenuto dell'Arziona condannato alla pena di morte è deceduto due ore dopo ... (RSI.ch Informazione)

Phoenix (Arizona, Usa), 24 lug. (L'Unità)

Un'ora e 52 minuti per uccidere un condannato. È successo mercoledì in Arizona, riaccendendo la polemica sulla pena di morte, alimentate ora dai nuovi veleni dell'iniezione letale che non funzionano bene. (La Stampa)