Svelata l’interfaccia di Tesla Cybertruck grazie ad un errore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Insomma, Pietryka se ne sarà anche andato da Tesla ma è riuscito a far traplerare – involontariamente – ben più di quanto il marchio avesse voluto; ci auguriamo che non ci siano ripercussioni legali per questo e che Tesla non cambi idea riguardo i design che abbiamo potuto vedere in quanto ci sembrano perfetti

Secondo il profilo LinkedIn di Pietryka, il suo addio a Tesla è avvenuto un mese fa quando ha deciso di fondare un suo studio di design chiamato Moderne Grafik Anstalt ed il suo posto nell’azienda di Palo Alto è stato preso da Ben Cunningham, un ex dipendente di Facebook che dall’anno scorso lavora sotto Elon Musk (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver chiuso l’ultima edizione al secondo posto a causa di qualche carenza nella qualità degli assemblaggi, Tesla Model 3 si è imposta nella categoria berline di fascia premium come auto dell’anno 2021. (Automoto.it)

In definitiva, tanti problemi, alcuni evitabili, altri meno, ma che con ogni probabilità ritarderanno l'arrivo in Europa di Tesla Model Y Oggi invece un report che arriva direttamente dalla Germania, dai giornalisti di Automobilwoche, cita ritardi per un totale di sei mesi. (DMove.it)

In un secondo tentativo di aiutare la cliente, Tesla il 27 aprile scorso ha cercato di offrire possibili soluzioni (non meglio specificate), ma ancora la cliente ha rifiutato ogni mediazione Mentre in molti si chiedevano dove stesse la verità, il contraccolpo mediatico in Cina è stato pesante, con diverse reazioni avverse. (DMove.it)

In un secondo momento gli slogan sono stati anche esposti sui dei banner incollati all'auto, come si vede nell'immagine qui sopra. Tesla ha quindi deciso di pubblicare, sui suoi canali cinesi, la completa ricostruzione dell'accaduto, partendo proprio dall'incidente incriminato. (DMove.it)

Un dettaglio di design sorprendente è la corona Caviar Gold sul cofano e sul paraurti posteriore. I clienti potranno anche optare per l’acquisto di un iPhone 12 Pro Max. (SmartWorld)

Negli ultimi mesi, tuttavia, la pressione del Governo cinese su Tesla si sarebbe intensificata. I video dell'incidente sono diventati virali e Grace Tao, vice presidente di Tesla che dirige le relazioni con il governo in Cina, è stata duramente criticata in merito a questo episodio (Milano Finanza)