Svelata l’interfaccia di Tesla Cybertruck grazie ad un errore

Svelata l’interfaccia di Tesla Cybertruck grazie ad un errore
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Insomma, Pietryka se ne sarà anche andato da Tesla ma è riuscito a far traplerare – involontariamente – ben più di quanto il marchio avesse voluto; ci auguriamo che non ci siano ripercussioni legali per questo e che Tesla non cambi idea riguardo i design che abbiamo potuto vedere in quanto ci sembrano perfetti

Secondo il profilo LinkedIn di Pietryka, il suo addio a Tesla è avvenuto un mese fa quando ha deciso di fondare un suo studio di design chiamato Moderne Grafik Anstalt ed il suo posto nell’azienda di Palo Alto è stato preso da Ben Cunningham, un ex dipendente di Facebook che dall’anno scorso lavora sotto Elon Musk (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Già all'inizio di aprile vi avevamo parlato della difficoltà incontrate da Tesla per ultimare i lavori alla GigaBerlin, la nuova fabbrica nei pressi di Berlino. Oggi invece un report che arriva direttamente dalla Germania, dai giornalisti di Automobilwoche, cita ritardi per un totale di sei mesi. (DMove.it)

Tesla Model S Limited Edition. La lussuosa auto high-tech progettata da Caviar ha un design nero lucido, combinato con ricchi accenti dorati. In più due iPhone 12 sono stati realizzati ispirandosi all'auto elettrica. (SmartWorld)

Decima posizione per Renault Zoe, auto elettrica molto venduta sul nostro mercato, e dodicesima invece la Kia e-Niro, anche questa niente male in Europa Un altro modello di Palo Alto al terzo posto, all’ultimo gradino del podio troviamo infatti Tesla Model Y. (Virgilio Motori)

Alfa Romeo Giulia battuta da Tesla Model 3: l’elettrica è la miglior berlina di fascia premium del 2021

Anche alla luce di tali iniziative, Tesla starebbe espandendo il team che si occupa delle relazioni governative con la Cina. Tesla apre le porte al Governo cinese. (Milano Finanza)

Mentre in molti si chiedevano dove stesse la verità, il contraccolpo mediatico in Cina è stato pesante, con diverse reazioni avverse. Tesla ha quindi deciso di pubblicare, sui suoi canali cinesi, la completa ricostruzione dell'accaduto, partendo proprio dall'incidente incriminato. (DMove.it)

Così Model 3 si è conquistata la vetta della classifica”. Dopo aver chiuso l’ultima edizione al secondo posto a causa di qualche carenza nella qualità degli assemblaggi, Tesla Model 3 si è imposta nella categoria berline di fascia premium come auto dell’anno 2021. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr