Vuoi lavorare alle Poste? C'è tempo fino al 15 dicembre per provarci

Il Messaggero SALUTE

Dopo il reclutamento di portalettere e dintorni di un mese fa, nuove assunzioni da parte di Poste Italiane. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire perchè si tratta di contratti a tempo indeterminato. Ma occorre affrettarsi: c'è tempo fino al 15 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La proposta è rivolta a neo diplomati ... Requisiti richiesti. (Intelligonews)

Da domani sciopero degli straordinari negli uffici postali: a rischio la consegna di pacchi e biglietti di auguri natalizi. (Corriere di Como)

Parte oggi un altro mese di sciopero degli straordinari e delle prestazioni aggiuntive, la vertenza dei sindacati dei lavoratori delle Poste sulla riorganizzazione del servizio recapito. (Primo Piano Molise)

Tennisteen è alla ricerca di nuovi collaboratori, se sei un appassionato di tennis e ti piace scrivere contattaci a [email protected]. (Tennisteen)

Roma (askanews) - Riparte "Nonni in Rete", il progetto di Poste Italiane per insegnare l'uso di internet alle persone più anziane. Le lezioni stanno iniziando in questi giorni in 20 scuole diverse in tutta Italia. (askanews)

Da aprile scorso, in particolare, quando in alcune zone della Toscana, compreso il Valdarno aretino, fu introdotta una completa riorganizzazione del servizio di consegna ... (ValdarnoPost)