Processo ad Agnelli sui biglietti agli ultrà: sentenza d'Appello il 18 dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Jmania SPORT

Dopo il rinvio dello scorso 15 novembre, è ricominciato oggi il processo sportivo sul caso dei biglietti dati dalla Juventus di Agnelli agli ultrà: la sentenza entro due settimane (Jmania)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Juventus è accusato dal procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, sulla questione relativa ai biglietti agli ultrà (Corriere dello Sport.it)

La sentenza su Agnelli prevista entro il 18 dicembre (Sportface.it)

Ieri è stato scritto un nuovo capitolo del processo relativo all'ormai famoso 'caso biglietti' che vede coinvolta la Juventus con il presidente Andrea Agnelli condannato in primo grado a un anno di inibizione e 20mila euro di ammenda (parliamo di processo sportivo, nessuno è stato indagato nel processo penale) ... (90min)

Comincia l’appello del processo riguardante Andrea Agnelli e la Juventus, gli avvocati dei bianconeri sono fiduciosi Entra che non è ancora venuta sera, le auto incolonnate nel traffico, la città che si avvia nervosamente ad archiviare un’altra giornata di deliri. (Calcio News 24)

Oggi è ripreso il processo d'appello del caso che ha coinvolto la Juventus in merito alla compravendita dei biglietti per lo Stadium. (Calciomercato.com)

Nella giornata di oggi si è scritto un nuovo capitolo del processo ad Andrea Agnelli sulla questione relativa ai biglietti venduti agli ultras bianconeri. (ilBianconero)