Beautiful, Steffy ribelle-Sheila ossessionata da Brooke: la guerra per Ridge

La moglie di Liam è convinta che le due dovrebbero lasciare tranquilli Brooke e Ridge, senza ostacolare il loro amore.

Crederà che i suoi genitori si appartengono, tanto che spingerà Taylor a combattere per Ridge.

Brooke appare distrutta e a Ridge e Hope racconta solamente di essere ricaduta nell’alcol.

Sheila, Deacon e Taylor stanno cambiando completamente le dinamiche, soprattutto per quanto riguarda la storia d’amore di Ridge e Brooke. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Per la giovane Logan non è previsto un periodo sereno: nelle prossime puntate che andranno in onda in America dovrà affrontare non poche delusioni. Questa volta non c’entra nulla Liam Spencer, che continua a stare al suo fianco sebbene non sia d’accordo sulla presenza di suo padre Deacon nelle loro vite. (Gossip e TV)

Taylor, inoltre, ritiene di essere in grado di capire se Sheila abbia veramente superato le sue oscure tendenze del passato. Ma le anticipazioni indicano anche che poi Taylor e Ridge condivideranno un momento speciale! (Tv Soap)

Leggi anche – Breave and Beautiful anticipazioni: triangolo amoroso nell’estate di Canale 5. Brooke teme che l’ex marito vuole riconquistarla e mette in guardia anche Ridge: ma non sarà il solo pericolo dal quale la coppia dovrà guardarsi. (instaNews)

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Thomas convince Hope, poi la terribile svolta. Spinta dal figlio Douglas, infatti, la donna lo aveva riaccolto in casa e gli aveva permesso di recuperare il rapporto con il figlio (TrendingNews.it)

Tutto parte da Deacon che farà una dichiarazione d’amore alla Logan nonostante lei avesse imposto dei paletti per evitare che si riavvicinassero. Anticipazioni Beautiful, Taylor e Brooke: una nuova alleanza. (Inews24)