Novantacinque giovani da Grosseto a Cracovia per la Giornata mondiale della gioventù

Grosseto Notizie INTERNO

Novantacinque, cinque sacerdoti, una religiosa. E' la consistente “pattuglia” che rappresenterà la Chiesa giovane di Grosseto a Cracovia, in Polonia, che dal 19 al 31 luglio ospiterà la 31^ Giornata mondiale della Gioventù. Il viaggio – condiviso anche ... (Grosseto Notizie)

Ne parlano anche altri media

REGGIO EMILIA - Sedici, diciotto, a volte venti. Sono le ore di viaggio che hanno affrontato i pellegrini reggiani per arrivare fino Polonia per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù. (Reggionline)

Li chiamano “Giorni nelle diocesi”, con un po' più di calore “gemellaggi”: per chi accetta la sfida di allungare la permanenza nel Paese che ospita la Gmg a volte di una intera settimana diventano l'esperienza forse più intima e cara, per le dimensioni ... (Avvenire.it)

lele. Mi piace moltissimo la recente attualità dei biscotti Galbusera, a parte che conosco la gente che... (La Gazzetta di Sondrio)

Saranno un migliaio - 785 per la precisione - i ragazzi che, in questi giorni, partiranno alla volta di Cracovia per la gmg. VICENZA - La giornata mondiale della gioventù parlerà vicentino. (Il Gazzettino)

Mentre un bel gruppo di ragazzi della nostra diocesi prenderanno parte alla GMG che si terrà in Polonia dal 26 al 31 luglio (sono partiti oggi pomeriggio -martedì 19-dal Valentino alle 16 per arrivare in Polonia domani pomeriggio, più di 20 ore di ... (Il Monferrato)

Non occorre fare grandi cose, la misericordia agita si concretizza anche nelle piccole cose. Lo sanno bene i ragazzi di Reggiolo, ospitati dalle famiglie della comunità di Otmuchów, piccolo paese... (Bologna 2000)