Mortal Kombat non arriva al cinema, data di uscita in Italia e dove vedere il film

L'ex combattente MMA Cole Young e i suoi compagni saranno in grado di contrastarli?

Mortal Kombat, il nuovo film basato sulla celebre serie di picchiaduro targata NetherRealm Studios, ha finalmente una data di uscita per l'Italia: sarà possibile vederlo a partire dal 30 maggio.

Diretto da Simon McQuoid, Mortal Kombat riprende in maniera fedele i personaggi della serie e i rispettivi repertori di mosse, incluse le sanguinose Fatality. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film Mortal Kombat (2021) andrà in onda in prima assoluta su Sky Cinema Uno domenica 30 maggio alle ore 21:15 e sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW. (HDblog)

Infine, Lewis Tan darà il volto al protagonista Cole Young, mai apparso nei videogiochi e creato appositamente per il film. Nell’attesa, potete ammirare i trailer in versione originale e italiana in calce alla notizia, mentre qui di seguito trovate il poster americano: (Best Movie)

La sceneggiatura è stata scritta da Greg Russo e Dave Callaham (Wonder Woman 1984), basandosi una storia di Oren Uziel (Mortal Kombat: Rebirth) a sua volta ispirata al videogioco omonimo creato da Ed Boon e John Tobias. (Spaziogames.it)

La trama è complessa, ma il mondo di Mortal Kombat è tanto ampio che può dare vita a narrazioni mozzafiato. Uscita film Mortal Kombat. L’appuntamento per guardare il film di Mortal Kombat è domenica 30 maggio alle ore 21. (Libero Tecnologia)

Un progetto di educazione alla cittadinanza globale organizzato con l'ONG LTM. (LaPresse) L’istituto tecnico Galileo Ferraris di Scampia, a Napoli, ha ospitato il Dear School Film Fest, un progetto di educazione alla cittadinanza globale organizzato con l’ONG LTM. (LaPresse)

Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. (Sky Tg24 )