Coronavirus, in Italia prezzi alle stelle per gli igienizzanti. Amuchina su Amazon a 98,99 euro

Così Amazon replica alle critiche sulla variazione dei prezzi di alcuni prodotti disponibili nello store a seguito dei casi di. Coronavirus in Italia.

Nelle farmacie si fatica a trovare igienizzanti per le mani intanto su Amazon qualcuno vende con prezzi alle stelle.

Amazon Italia, non hai nulla da dire o, ancora di meglio, da fare?

Anche un'altra esponente politica, l'ex ministra Marianna Madia, ha evidenziato l'anomalia dei prezzi degli igienizzanti in Italia: «Nelle farmacie si fatica a trovare igienizzanti per le mani intanto su Amazon qualcuno vende con prezzi alle stelle. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dottoressa Clara Figuccia della farmacia di piazza Vittorio Veneto spiega: “Oggi sono terminate le mascherine e sono terminati anche i flaconcini di Amuchina gel, entro domani ne arriveranno degli altri”. (Giornale di Sicilia)

· 2.100 occhiali protettivi (tutti in consegna entro il fine settimana). · 100.000 tamponi e test (30.000 in consegna per fine settimana). (La voce di Rovigo)

Lavarsi spesso le mani e pulire le superfici utilizzando prodotti disinfettanti. In alcune regioni d’Italia, prodotti come l’Amuchina sono infatti praticamente introvabili nelle farmacie. (Ticinonline)

Follia online. La psicosi da Coronavirus si porta dietro la follia dei prezzi alle stelle su alcune delle più famose piattaforme online. Su Amazon, ad esempio, il famosissimo gel disinfettante Amuchina è arrivato a costare 199,00 euro: il suo prezzo di listino è di circa 4 euro. (QuiFinanza)

Siccome le informazioni… Pubblicato da Fabrizio Zago su Lunedì 24 febbraio 2020. Gel disinfettante per le mani fai da te: la ricetta. Di seguito vi proponiamo un’altra ricetta per preparare il gel disinfettante, davvero molto semplice e alla portata di tutti. (greenMe.it)

Proprio per questo motivo la soluzione di ipoclorito di sodio non è indicata per le mani, che potrebbe irritare seriamente. Attenzione: passare velocemente il prodotto sulle mani non è sufficiente ad una corretta disinfezione. (TrevisoToday)