Agrigento, sotto scorta il commissario dell’Asi Alfonso Cicero

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il commissario straordinario dell’Asi di Agrigento, Alfonso Cicero, vive sotto scorta da circa un mese. Le misure di sicurezza adottate nei confronti del presidente dell’Asi nisseno, sono state prese perchè ritenuto un soggetto a rischio, dopo l’arrivo di minacce, avvertimenti e avvisi subdoli. Da quando si... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai sono stanchi di urlare ed oggi hanno manifestato dinanzi al Tribunale del Lavoro per reclamare i loro diritti. Questa mattina Messina si sveglia tappezzata da manifesti che spiegano la Storia della vertenza Servirail. (Infomessina)

Una donna scippata (archivio) di Nicola Baratta (Ecodifoggia.it) - Foggia: Scena di ordinaria cronaca criminale, ormai dilagante a Foggia, ove il sottoscritto ha assistito di persona. In via A. (Ecodifoggia.it)

Fa scalpore tra i benpensanti una notizia che sembrerebbe mostruosa di primo acchito, ma che, al contrario, ci dovrebbe invitare ancora per una volta, a riflettere sulla nostra “cultura” societaria, di uomini e donne alla mercé di emozioni sempre più smisurate, incontrollabili, inarrestabili. (Il Corriere d'Abruzzo)

Un malvivente ha rubato la borsa di una 65enne dal cestino della bici, ma è stato... (ParmaToday)

Mercoledì 13 Giugno 2012 alle ore 9,30 in piazza Ottavio Ziino a Palermo presso l’Assessorato della Sanità, i Laboratori di Analisi Cliniche della provincia di Agrigento parteciperanno alla manifestazione di protesta : - Per dire NO all’ obbligatorietà dell’ accorpamento dei laboratori; - Per difendere la... (Canicatti Web Notizie)

Vittima un’anziana del luogo, che stava camminando a piedi in via Nazionale. L’ennesimo episodio di microcriminalità é accaduto a Canicattì. (Canicatti Web Notizie)