MILANO. STEWARD NEI LOCALI DELLA MOVIDA, DAL COMUNE CONTRIBUTI A TUTELA DELLA SICUREZZA E DELLA CONVIVENZA

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

È previsto l’utilizzo di personale specializzato, i cosiddetti steward, anche a rotazione fra gli esercizi commerciali.

I fondi saranno erogati ai singoli progetti, area per area, attraverso la pubblicazione di un bando

Le iniziative ammesse al sostegno economico dovranno tenere conto della specificità territoriali, del numero di esercizi pubblici presenti nell’area e dei frequentatori.

Milano vuole essere sempre più accogliente e attrattiva per i giovani, ma tutelando la sicurezza e la vivibilità dei propri quartieri. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Classifica e ordine d'arrivo. Sommario. Tappa abbastanza lunga di 202 chilometri ma non con significative variazioni altimetriche. Leggi anche - Tour de France, tutte le altimetrie (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La quindicesima tappa della Rodez-Carcassonne di 202,5 chilometri ha rischiato un’altra sospensione quest’oggi, poiché durante lo svolgimento della frazione hanno nuovamente fatto capolino alcune persone intenzionate a frenare la corsa. (OA Sport)

Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2022 – 23:07. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Tour de France 2022, diciottesima tappa Lourdes-Hautacam: percorso e altimetria. Dopo 60 km pianeggianti, gli ultimi 80 saranno oltremodo selettivi: i corridori prima incontreranno il Col d’Aubisque (16,4 km al 7,1% medio), poi l’inedito Col de Spandelles (10,3 km all’8,3% medio) prima della scalata finale verso Hautacam. (SPORTFACE.IT)

Nelle grandi competizioni di primavera, che si chiamino Tour, Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix o Liegi-Bastogne-Liegi, non abbiamo piazzato mai nessuno tra i primi dieci. Tra l’altro il Giro d’Italia giovani ha decretato che tra i nostri giovani e quelli stranieri c’è un abisso. (IlSudEst)

Si tratta infatti dell’ultima vera tappa di montagna, con la cronometro del penultimo giorno che rimarrà come ultimo spartiacque per la classifica generale. (SPORTFACE.IT)