'Parliamone sabato' chiuso, chi ha sbagliato ha pagato (com'è normale che sia)

La vera parte interessante del caso Perego, almeno dal mio punto di vista, non sta nei fatti, ma nei commenti. I fatti sono noti e prevedibili: un programma indecoroso, come ce ne sono tanti, scritto male e condotto peggio, supera per qualche minuto il ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

"Polemiche su questo non ne faccio, ma dal punto di vista delle analisi interne, come è giusto che sia con tutti i profili di responsabilità, la cosa non era arrivata al direttore di Rai1 Andrea Fabiano". (Il Mattino)

Dopo la chiusura della sua trasmissione“Parliamone sabato”, la conduttrice torna sull'argomento: “Mi hanno messa in mezzo in una cosa che è molto più grande di me”. Non me lo. (105.net)

'Le Iene' mandano in onda un vecchio scherzo fatto a Nina Moric e la modella croata non la prende benissimo: «Questo tipo di ripicca 'intimidatoria' per il futuro è oggetto di studio dei miei avvocati. (Il Mattino)

Da ieri la ditta incaricata dal Comune ha iniziato le prime operazioni di sbancamento e livellamento delle sabbie sulle spiagge comunali, la rimozione dei rifiuti e la pulizia dei varchi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono stati approvati oggi in Consiglio comunale il Documento Unico di Programmazione e il Bilancio di Previsione 2017-2019. Le tariffe dei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Al direttore di Rai1, Andrea Fabiano, non era arrivata alcuna indicazione preliminare circa il tema che sarebbe stato trattato da Paola Perego nella puntata di “Parliamone..sabato” dedicata a un sondaggio sulle donne dell'Est, che ha poi innescato ... (Cinque Quotidiano)