Monza-Torino, caos settore ospiti: riprende la vendita dei biglietti

Toro News SPORT

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket oppure ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata, cliccando qui.

Monza-Torino, le info per i biglietti del settore ospiti. La società brianzola ha provveduto ad annullare i biglietti emessi a tutti i tifosi residenti in Lombardia in quel settore e, successivamente, a rimetterli in vendita con l'obbligo di acquisto esclusivamente con la tessera del tifoso granata. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo stati bravi a rimanere in partita e a reagire, poi abbiamo commesso qualche errore perché siamo una squadra molto giovane", così Fabio Grosso a Sportmediaset ha commentato la sconfitta del suo Frosinone contro il Monza in Coppa Italia Calcio ora per ora. (Sport Mediaset)

Si ricorda che come già comunicato e come peraltro si ricava dal sito internet, a partire da questa stagione la Curva Nord è riservata esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. Per informazioni chiamare: 039 836664. (Monza-News)

Ambito da diverse squadre di Serie B, tra cui il Parma, l'attaccante sembrava destinato a lasciare la Lombardia in estate, ma nel post gara il tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa ha voluto blindare il vichingo: "Christian è un giocatore eccezionale per il contributo che dà alla squadra non soltanto tecnico. (Parma Live)

Anche ieri sera abbiamo visto il Torino che squadra è, sarà un impegno importante anche dal punto di vista fisico. Tempo ce n’è poco, cercheremo di inserirlo il più in fretta possibile e al meglio possibile” (Fantacalcio ®)

MODALITA' DI ACSTO DEI BIGLIETTI. I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket oppure ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata, cliccando qui. (Torino FC)

Il centrocampista di proprietà dell’Inter non è ancora al top della forma. IL MEGLIO − Stroppa parla del centrocampista di proprietà dell’Inter: «Stefano Sensi deve giocare con noi, deve farlo il più possibile. (Inter-News)