Addio Michele Merlo, il ricordo della fidanzata è commovente: “Grazie di tutto”

Addio Michele Merlo, il ricordo della fidanzata è commovente: “Grazie di tutto”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile. Addio Michele Merlo, il ricordo della fidanzata è commovente: “Grazie di tutto”. Prima della dedica tra le storie Instagram, Luna Shirin Rasia ha pubblicato una foto in cui si vede Mike al tramonto.

Michele Merlo a soli 28 anni ha esalato l’ultimo respiro e il mondo dello spettacolo, ma non solo, piange la sua scomparsa. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

«È stato dimesso poco dopo con una ricetta per antibiotici, gli hanno anche detto che non poteva intasare un pronto soccorso per un mal di gola. Ma anche il medico del 118 intervenuto ha sottovalutato la situazione, abbiamo testimoni che lo provano, credeva fossero i sintomi di uno sballo (Il Giornale di Vicenza)

Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi». «Ciao Michele. (Corriere della Sera)

La fidanzata di Michele Merlo: l’addio che spezza il cuore, dedica e foto

In queste ore ha commosso il web l’addio della fidanzata: “Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore”. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr