5 accessori della nuova collezione di Balenciaga di cui non possiamo fare a meno

Balenciaga Spring 22. Balenciaga Spring 22. Balenciaga Spring 22. Le Crocs con il tacco alto. Balenciaga Crocs 2.0 è il nuovo capitolo della collaborazione tra i due marchi, la cui prima (ma indimenticabile) capsule co-firmata risale al 2018.

Balenciaga Spring 22. Balenciaga Spring 22. Balenciaga Spring 22. Il foulard di seta stampato. Il foulard è uno dei grandi attori dello show, abbinato su ogni look secondo uno styling ben preciso che lo vuole annodato come un fazzoletto sotto al mento. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Il primo a rendere fashion le Crocs è stato Christopher Kane, nella sfilata Primavera/Estate 2017 le aveva trasformate in un pezzo di alta moda arricchendole con cristalli, gemme e strass. Nel 2018 è la volta di Balenciaga che con la creatività di Demna Gvasalia le propone in versione super colorata e con maxi platform. (La Repubblica)

Una sfilata ricercatissima sul web: la collezione di Demna Gvasalia per Balenciaga, intitolata Clones, infatti, era attesa da tempo. Crocs Balenciaga. Le nuove it-shoes saranno disponibili due versioni: lo zoccolo con tacco stiletto e lo stivale in gomma con suola maxi (RagusaNews)

Una sfilata ricercatissima sul web: la collezione di Demna Gvasalia per Balenciaga, intitolata Clones, infatti, era attesa da tempo. Fino ad arrivare alla consacrazione finale di questi giorni svelata con la sfilata Primavera-estate 2022 di Balenciaga: la nuova co-lab tra i due brand. (Vanity Fair Italia)

Da Justin Bieber a Chiara ferragni, sono molti i vip che le indossano e le mostrano fieramente sui propri social Già nel 2017, il direttore creativo Christopher Kane, aveva fatto dell'antiestetico ma comodo zoccolo in gomma, un oggetto di lusso, arricchendolo con cristalli, gemme e strass. (Il Messaggero)

I colori disponibili sono nero, grigio, verde acceso. La co-lab tra i due brand, iniziata nel 2017, prosegue e nascono due nuove it-shoes: lo zoccolo con tacco stiletto e lo stivale in gomma con suola maxi. (L'HuffPost)