Fiorentina, agente Torreira: "C'era un accordo per il riscatto, ma poi la società ha cambiato le condizioni"

SPORTFACE.IT SPORT

A queste condizioni non abbiamo potuto accettare noi e non ha accettato neanche l’Arsenal.

Fiorentina, agente Torreira: “C’era un accordo per il riscatto, ma poi la società ha cambiato le condizioni”. by Daniele Forsinetti. Lucas Torreira - Foto Antonio Fraioli. All’indomani della grande notte della Fiorentina che, superando 2-0 la Juventus al Franchi, ha conquistato la qualificazione alla prossima Conference League, iniziano ad emergere le prime indiscrezioni di calciomercato. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

L'uruguaiano non proseguirà (con suo dispiacere) in maglia viola e ora dopo ora emergono dettagli nuovi riguardo alla rottura tra il centrocampista e la società viola. Per questo motivo, secondo quanto raccolto da Violanews. (Viola News)

Ha fatto discutere in casa Fiorentina la decisione di non riscattare Lucas Torreira. Calciomercato: Torreira lascia la Fiorentina. Lucas Torreira non sarà riscattato dalla Fiorentina. (Stop and Goal)

Il giocatore era stato seguito parecchio dal Torino, ma alla fine in granata non è arrivata. Ora Lucas ha un contratto con i Gunners fino al 30 giugno 2023″ (Torino Granata)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ci sarebbe un’altra squadra molto interessata al centrocampista dell’Arsenal e, inoltre, l’uruguagio ieri sera non sarebbe sceso in campo dal primo minuto per non attivare un bonus economico nei confronti dei gunners. (TUTTO mercato WEB)

Ecco così che la trattativa si è resa impraticabile: da un alto l’Arsenal non accettava meno di 15 milioni per liberare il giocatore, mentre dall’altro era lo stesso Torreira a non volersi ridurre ulteriormente lo stipendio per continuare a giocare alla Fiorentina Altro particolare che sembrava remare favorevolmente verso un suo definitivo trasferimento alla Fiorentina, che così avrebbe dovuto pagare unicamente i 15 milioni del riscatto, spalmabili in sei rate da elargire da qui al 2025. (Minuti Di Recupero)

E qualcuno ci farà credere che la colpa sarà stata tutta tua e delle tue richieste. Non ci cascheremo. Tra i like anche quello del figlio di Italiano (Firenze Viola)