Gudmundsson-Juve, parla il padre: 'Mi piacerebbe vederlo ancora in Italia'

ilBianconero SPORT

Noa: "Penso che ogni calciatore voglia giocare al massimo livello possibile e Albert probabilmente non fa eccezione. Personalmente, mi piacerebbe vederlo restare in Italia. Inter o Juve? Albert farebbe bene ovunque, ma non è questo il momento di parlare delle altre squadre. Ci sono ancor (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Zirkzee Milan, Pellegatti commenta: «Parliamoci chiaro: o viene in rossonero o all’estero». Le parole del giornalista Il giornalist Pellegatti ha analizzato sul suo canale Youtube quello che potrebbe essere il futuro di Zirkzee seguito dal calciomercato Milan. (Milan News 24)

L’arrivo del tecnico italo-brasiliano sarebbe una carta in pi&ugr (ilBianconero)

Con la salvezza ormai aritmeticamente in tasca, il Genoa si lancia già nel progettare la nuova stagione di Serie A e dichiara ufficialmente aperta l’asta per Gudmundsson . (Tuttosport)

Calciomercato Lazio, un obiettivo del club si allontana: cosa succede. Le ultime in vista del mercato estivo Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, nelle scorse ora ha sostanzialmente preannunciato che l’islandese verrà ceduto in estate, arriva un indizio social che fa sognare i tifosi. (Lazio News 24)

Il papà di Albert Gudmundsson ha parlato del futuro del figlio, che piace tanto a Inter e Juventus. Attualmente è in forza al Genoa. (Inter-News)

Rabiot più lontano dalla Juve? DECISIONE prima di Euro 2024, cosa filtra (Juventus News 24)