Mercato – Conti, è sfida tra Inter-Roma: ma il Napoli ha il diritto di prelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino è una delle note più liete del fantastico cammino dell'Atalanta fino ad ora. La dirigenza nerazzurra lo segue da tempo. di marcoaccarino97, 21 dicembre 2016, 17:43. Commenta per primo! L'Atalanta è la vera sorpresa di questa prima parte di ... (passioneinter.com)
Se ne è parlato anche su altri media
I giallorossi soffrono per tutto il primo tempo e vengono affondati al 37' dalla rete di de Guzman. (Sportal)
E forse virtualmente pure quello di campione d'Italia. Più scontata, noiosa e qualitativamente scarsa degli ultimi anni. (Il Fatto Quotidiano)
Risultati Serie A della 18esima giornata di Serie A dove davvero succede di tutto: il Napoli cade al Franchi, la Roma fine sul Chievo, il Cagliari ribalta da 3-1 a 4-3. Pari tra Palermo e Pescara e Sampdoria e Udinese. (SportFair)
Si tratta della Matteiplast... (Vicenzareport)
Mihajlovic vuole tornare a vincere dopo tre sconfitte consecutive. Voglio vedere una squadra aggressiva, con le caratteristiche che ci hanno ... (Corriere dello Sport.it)
Mertens e Bernardeschi sono i grandi protagonisti della sfida di Firenze, la Roma vince sempre in casa, l'Inter "è diventata" una squadra, Belotti fa 13, Pellegri scrive la storia, la Lazio ha la sindrome d'Immobile-Stendhal, Samp e Udinese ci annoiano. (Eurosport.it)