Petrolio: a Ny vira in positivo, +0,6% a 49,29 dollari al barile

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 02 giu - Il petrolio ignora il nulla di fatto, d'altra parte atteso, dell'Opec e recupera quota portandosi in positivo. Al Nymex il contratto a luglio sale dello 0,6% a 49,29 dollari al barile dopo essere ... (Borsa Italiana)

Su altri media

Nei giorni scorsi erano già stati ascoltati gli assessori Fabio Paparelli, Giuseppe Chianella, Fernanda Cecchini e Antonio Bartolini (Umbria24)

Khalid al-Falih è diventato ministro del Petrolio dell'Arabia Saudita poco meno di un mese fa, e ha esordito giovedì nel summit dell'Opec, il cartello di Paesi produttori di greggio che ancora una ... (La Stampa)

Barkindo aveva gia' ricoperto la carica di ... Rimarra' alla plancia di comando per tre anni. (Corriere della Sera)

Petrolio che si conferma sopra la soglia dei 50 dollari, il future con consegna agosto segna un incremento dello 0,14% e passa di mano a 50,11 dollari il barile, all'indomani del vertice Opec. (Finanza.com)

02/06/2016 - VIENNA (Reuters) – L'Arabia Saudita ha promesso di non inondare il mercato di petrolio con ulteriori barili di greggio nel giorno in cui la riunione dell'Opec si è conclusa senza un cambiamento della politica di produzione, mentre l'Iran ... (QuiFinanza)

In realtà ... Riprendono fiato i prezzi del petrolio in tarda mattinata sulla piattaforma dell'Ice. (La Stampa)