Napoli, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere: lo annuncia De Laurentiis

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere: lo annuncia De Laurentiis. Il Napoli è ancora alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il partente Fabián Ruiz, diretto verso il PSG.

Un’altra questione da risolvere assolutamente prima dell’inizio del campionato era quella riguardante il portiere.

Proprio quest’ultimo sembrava il più probabile in virtù dei buoni rapporti con il club parigino, ma non è stato così. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutto Nella giornata di ieri è partita la missione del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che è volato in direzione Parigi per trattare con il PSG il doppio affare Fabian Ruiz e Keylor Navas. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Lo stesso giocatore ha dato il via libera, confermando il suo “sì” alla proposta del Napoli. Mercato Napoli, i dettagli del sì di Keylor Navas. Il Napoli ha bisogno di un nuovo portiere, questo è chiaro, ed anche Keylor Navas ha bisogno di rilanciarsi. (Calcio In Pillole)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Giovedì 11 agosto, il Generale Ispettore Giancarlo Gambardella, vertice della Direzione dei Lavori e del Demanio (GENIODIFE) del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti, si è recato in visita al 9° Stormo “F. (Caserta Web)

Con Navas in scadenza nel 2024, vuol dire che ci sarebbe bisogno anche di un rinnovo di contratto. Ma questi dettagli non sono stati ancora definiti, anche se Giuntoli è in pressing con il Psg (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I tifosi potrebbero essere contenti se il mercato del Napoli si chiudesse con questi nomi “Prima della chiusura del calciomercato saranno nuovi calciatori del Napoli anche il portiere, in uscita dal PSG, Keylor Navas e il centrocampista di proprietà del Tottenham Ndombele. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Fra gli obiettivi della dirigenza partenopea non c'è, dunque, solo l'idea di alzare l'asticella per ciò che concerne il reparto offensivo, con Giovanni Simeone sempre più vicino, ma anche Keylor Navas: dopo aver già centrato l'obiettivo Sirigu, il Napoli sta cercando di accelerare i tempi anche per l'ex portiere del Real Madrid, oggi in forza al Psg, lì dove il titolare dovrebbe essere indiscutibilmente Donnarumma nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)