Sara Croce, il vestito si apre proprio lì: décolleté da paura

Sara Croce è una delle modelle in assoluto più belle che mai si siano viste in assoluto in tv e di recente ha mostrato tutto il suo fascino.

Sara Croce molla l’università per seguire Paolo Bonolis. Ci sono alcuni momenti nella vita nei quali bisogna essere bravi a sapere cogliere ogni possibile occasione che capita sotto tiro, per questo motivo si può dire con assoluta certezza che Sara Croce ha fatto la scelta giusta a mollare l’università per poter seguire la grande passione. (ChePoker.it)

Ne parlano anche altre testate

Non si capisce se sotto indossa gli slip, è però chiaro che il reggiseno sia assente. Sara Croce incanta il web con una sensuale posa, sotto la veste il reggiseno è assente, fan impazziti. Inutile dire che anche questa volta Sara Croce è riuscita a conquistare praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. (BlogLive.it)

Capolavoro assoluto, più che mai, per una delle bellezze che, ne siamo sicuri, raccoglieranno soltanto consensi nella lunga estate sul web Sara Croce, anche fuori da Avanti un Altro è sempre un trionfo. (Direttagoal.it)

La nativa di Garlasco, infatti, apre completamente la giacca offrendo una visione di tutto al suo pubblico La bellissima Sara Croce, proprio in queste ore, ha nuovamente mandato su di giri i suoi followers con un’immagine spettacolare: la giacca si apre troppo…. (Sport News.eu)

In molti hanno ballato sulle note di questo brano, come Cristiano Malgioglio con Alessandra Celentano o ancora Rudy Zerbi con la stessa maestra di danza classica e il conduttore ha invitato anche Sara Croce a ballare insieme al comico Lillo. (DonnaPress)