VIDEO - Il Lecco saluta la Serie B con una sconfitta: il Modena vince 3-2

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Si chiude con un'altra sconfitta l'avventura del Lecco in Serie B. La squadra lombarda, già retrocessa, esce dal campo sconfitta contro un Modena che era già salvo. Gara ricca di gol ed emozioni, sbloccata subito dai canarini con il gol di Strizzolo. Il Lecco non ci sta e vuole chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi. Al 22' arriva il pareggio, che porta la firma di Sersanti, ma pochi minuti dopo un capolavaro di Bozhanaj riporta avanti gli ospiti. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

LE PAGELLE GIALLOBLÙ DOPO LECCO-MODENA Gagno 6: incolpevole in occasione dei due gol subiti, per il resto quasi mai impegnato. Esce a causa di una botta alla testa (85′ Vandelli 6: debutto in gialloblù per il portiere modenese, attento e concentrato nel finale di match con un intervento efficace su Celjak). (Parlando di Sport)

“Era una partita che doveva finire con un risultato più ampio, non possiamo permetterci certi regali che rimettono in discussione il punteggio”. Duro e severo Pierpaolo Bisoli, tecnico del Modena, ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 vincente sul Lecco al Rigamonti-Ceppi di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

POSTPARTITA LECCO-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

LECCO – Un Lecco già condannato, saluta la Serie B con l’ennesima sconfitta. Questa sera, la gara disputata tra le mura amiche del Rigamonti Ceppi davanti al pubblico di casa, è finita 3 a 2 per il Modena (Lecconotizie)

POSTPARTITA LECCO-MODENA, LE PAROLE DI VANDELLI (Parlando di Sport)

Chiude con una sconfitta interna il proprio campionato la Calcio Lecco. I blucelesti vengono piegati due a tre dal Modena nell'ultima gara di campionato, disputata al "Rigamonti-Ceppi". (Tuttocampo)