CdS – Inter, 19° scudetto più vicino. “Qualcuno obietterà sull’estetica ma…”

fcinter1908 SPORT

Insomma, lo scudetto numero 19 è sempre più vicino.

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo nel recupero di campionato che sa di ipoteca verso il titolo.

E nel vantaggio in classifica, ora di 11 lunghezze, che diventano 12 considerando il vantaggio nello scontro diretto.

Il Corriere dello Sport analizza il magic moment dell'Inter e la decima vittoria di fila col Sassuolo avvicina i ragazzi di Conte all'obiettivo. (fcinter1908)

Su altre fonti

Terza presenza consecutiva nelle ultime tre uscite dell'Inter per Matias Vecino, ieri protagonista di un cammeo di una ventina di minuti nella vittoria contro il Sassuolo. VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. (Fcinternews.it)

Juventus, le parole dell’ex Antonio Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che insorgono sui social: cosa è successo. Parole forti e senza motivo di esistere. (JuveLive)

La chicca delle chicche però l'ho letta su Twitter: "De Zerbi ha umiliato Conte". L'Inter batte il Sassuolo 2-1, vola a +11 dal secondo posto quando a disposizione restano, da qui al 23 maggio, solo altri 27 punti. (passioneinter.com)

Vecino, terza presenza di fila: "Minuti importanti per ritrovare buone sensazioni. Ieri punti pesanti"

"Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno Grazie a tutti per i messaggi di auguri". Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno 🥳 Grazie a tutti per i messaggi di auguri ❤️ #forzainter #7aprile pic. (Fcinternews.it)

Una salvezza ancora tutta da conquistare. La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (CIP)

Partita dopo partita. Antonio Conte è pura grinta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr