Calciomercato - Genoa: il primo "colpo" è Tino Costa

Yahoo Eurosport IT SPORT

Primo acquisto invernale per la squadra di Gasperini: preso il forte centrocampista argentino dallo Spartak Mosca. Ha giocato con Valencia e Montpellier. Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 1 ora fa Eurosport.  ·  ·  · . Calciomercato - Genoa: il ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pareggio ottenuto a Torino, lasciando l'amaro in bocca per il vantaggio rossoblu di Falquè, Preziosi mette a segno un botto di mercato, sulla scia dell'affare-Perotti della scorsa estate, con un ... (Calcio News 24)

L’avventura di Antonio Nocerino al Torino potrebbe già essere arrivata al capolinea e nella finestra di mercato di gennaio, il calciatore potrebbe svestire la casacca granata. (Calcio World)

Francoargentino, trent'anni da compiere il prossimo 9 gennaio, piedi buonissimi, capace di giocare sia da mediano che da trequartista. Un'operazione condotta perfettamente ... (TuttoCalcioEstero)

Il Genoa chiude il primo colpo invernale in vista della sessione di calciomercato di gennaio 2015. (CalcioNow)

Visite mediche già sostenute, firmerà un contratto fino a ... 29 anni, Costa ha giocato anche nel Montpellier e Valencia. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa in queste ore ha infatti chiuso per Alberto "Tino" Costa, centrocampista classe '85. Si arricchisce la colonia argentina rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)