Arrestato in Spagna boss della nuova banda della Magliana

TG La7 INTERNO

E' stato arrestato in Spagna, dalla polizia di Stato, il superlatitante Fausto Pellegrinetti, considerato appartenente alla nuova banda della Magliana. Il 76enne, latitante da oltre 15 anni, era destinatario di un ordine di esecuzione poiché condannato in via definitiva a 13 anni di reclusione per… (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

Preso. Fausto Pellegrinetti, 76 anni, latitante dal 2002 deve scontare una pena di 13 anni per narcotraffico. (il Giornale)

Sì al dialogo ma niente alleanze di governo. Pier Luigi Bersani a Circo Massimo su Radio Capital cerca di rimettere la barra al centro di Liberi e Uguali, diviso sulle prospettive politiche del dopo voto... (Il Secolo d'Italia)

Pellegrinetti era ricercato da oltre 15 anni poiché condannato in via definitiva a 13 anni di reclusione per i reati di associazione a delinquere finalizzata al narcotraffico e riciclaggio (RomaToday)

Pellegrinetti usava diverse identità ed era considerato il boss della nuova associazione per delinquere (SMTV San Marino)

Il 76enne, con vari alias (Franco,... (Il Messaggero)

SPAGNA È finita domenica  in un lussuoso superattico del centro di Alicante, in Spagna, la latitanza dorata di Fausto Pellegrinetti, boss della nuova Banda della Magliana. (Metro)