Ucraina: Ankara conferma partenza altre 3 navi con cereali

Ucraina: Ankara conferma partenza altre 3 navi con cereali
Trentino INTERNO

La Rojen, battente bandiera maltese, che trasporta 13mila tonnellate di cereali, è diretta in Gran Bretagna.

La nave turca Polarnet, che trasporta 12mila tonnellate di cereali, è diretta a Karasu in Turchia

- ROMA, 05 AGO - Il ministero della Difesa turco ha confermato la partenza questa mattina di altre tre navi cariche di cereali da porti ucraini.

La Navistar, battente bandiera panamense, che trasporta 33mila tonnellate di cereali, è diretta in Irlanda (Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

"C'è chi non vuole andarsene fino alla fine" ha aggiunto Kirilenko. Vorrei notare che due terzi dei residenti della regione se ne sono andati. (Fanpage.it)

Il diplomatico russo ha anche puntato il dito contro Kiev che, a suo dire, non rispetterebbe “il diritto internazionale sui prigionieri di guerra”, dichiarazioni riportate dall’agenzia di stampa Tass. Sia Kiev che Mosca hanno aperto le indagini sul caso e stanno continuando a scambiarsi accuse in merito (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ucraina: prigionieri morti sotto le bombe, scambio di accuse

La nave turca Polarnet, che trasporta 12mila tonnellate di cereali, è diretta a Karasu in Turchia - ROMA, 05 AGO - Il ministero della Difesa turco ha confermato la partenza questa mattina di altre tre navi cariche di cereali da porti ucraini. (Alto Adige)

Deputati Usa suggeriscono l’invio in Ucraina di consiglieri militari americani L’Ucraina, che nega di esserne responsabile, denuncia una provocazione di Mosca e chiede un’indagine internazionale indipendente. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr