Cittadinanza: Fi, Senato ha i suoi tempi

Il Giornale di Vicenza INTERNO

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - "L'auspicio formulato dalla Presidente della Camera, Laura Boldrini, sul fatto che il Senato approvi al più presto il testo giunto dalla Camera in materia di cittadinanza, corrisponde ad una sua opinione personale, al netto ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Dura la reazione di una parte di politica: «Rispetti l'autonomia dell'altro ramo del Parlamento». Il presidente della Camera invita il Senato ad esaminare «in fretta» la legge per lo ius soli temperato, passato alla Camera ad ottobre. (DiariodelWeb.it)

La Presidente della Camera Laura Boldrini ha sollecitato il Senato ad approvare la legge sullo ius soli approvata dalla Camera a ottobre. (Leonardo.it)

Il disegno di legge sulla cittadinanza italiana, approvato alla Camera con 310 voti favorevoli, è ora è in discussione al Senato. (Vicenzareport)

È per ascoltare opinioni e suggerimenti dei cittadini che la presidente della Camera Laura Boldrini ha lanciato la campagna #cambiaquestaeuropa con ... Cosa ci piace di questa Europa, e cosa no. (Il Gazzettino)

Per Boldrini la legge sulla cittadinanza serve perché l'Italia "è fuori tempo massimo": il nuovo ius soli temperato è stato approvato ... (L'Occidentale)

Non è la legge ideale ma è comunque una svolta". (ANSA) - ROMA, 16 GIU - "Mi auguro che la legge sulla cittadinanza che abbiamo approvato alla Camera possa essere approvata al più pesto anche al Senato. (Il Giornale di Vicenza)