Barletta, albanese rapina il titolare di una tabaccheria per 3 volte in 15 giorni

La Prima Pagina INTERNO

Il malvivente è un incensurato albanese di 17 anni arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Barletta in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale dei Minorenni di Bari per rapina aggravata e continuata e porto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, nel prosieguo dei risultati conseguiti al contrasto delle truffe on line, sono riusciti a far recuperare ad un 24enne di Ariano Irpino la somma di 400 elargita dallo stesso per l’acquisto di uno smartphone modello Iphone 5s-32Gb, il cui prezzo era apparso alquanto... (Città di Ariano . IT)

Lascia la moglie e tre figli. E' morto la scorsa notte a Messina il giornalista Gino Mauro, per oltre 30 anni addetto stampa della Provincia di Messina. (Nuovo Sud)

A scoprire…Continua a leggere → Spesso prima di picchiare il figlio, lo denudava. (La Prima Pagina)

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto ieri pomeriggio presso lo Stadio “Menti”, il tecnico Marco Savini ha reso nota la lista dei nr.18 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Aversa Normanna, valevole per la 33^ giornata del campionato di Lega Pro unica Girone C, in programma mercoledì 1... (Vesuviolive.it)

Ritoccata a tutto vantaggio delle dirette avversarie la classifica, dopo i quattro punti di penalizzazione comminati alla Reggina, il Messina e l’Aversa Normanna si spartiscono il bottino... In campo i giallorossi sono apparsi tatticamente più ordinati. (Infomessina)

Rapina tre volte in 15 giorni stessa tabaccheria, arrestato (La Repubblica)