Pigliaru vince in Sardegna Vota solo un elettore su due

La Stampa INTERNO

Questa volta «meno male che Silvio c'è» è l'inno del Pd: come dice il nuovo governatore Francesco Pigliaru abbracciando un sostenitore, «nonostante tutte le cazzate ce l'abbiamo fatta». Riconquistata la Regione Sardegna, che fu fatale a Renato Soru e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento - secondo quanto apprende l'Agi - Pigliaru ... (AGI) - Cagliari, 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Professore di Sassari sostenuto dal centrosinistra è il nuovo Governatore dell’Isola. Si impone con oltre il 40% davanti all’uscente del…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)

- L'economista Francesco Pigliaru - 59 anni, ormai neo presidente in pectore della Regione Sardegna visto che se lo spoglio non e' stato ancora completato, per due anni e' stato assessore alla Programmazione, bilancio, credito e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ringrazio il candidato, la sua squadra, il Pd dell'Isola, tutti i volontari e i militanti, gli elettori che ... (Agenzia di Stampa Asca)

I dati che caratterizzano queste ultime elezioni regionali non sono dei migliori: calo dell'affluenza alle urne, o meglio astensionismo diffuso (i sardi, praticamente, a votare non ci sono andati) e una lentezza inaudita nelle operazioni di spoglio. (AgoraVox Italia)