Apertura straordinaria dello showroom di Modena, per scoprire la nuova Era di Maserati

Bologna 2000 ECONOMIA

Esposta sul “loop”, l’anello semisospeso progettato dall’architetto israeliano Ron Arad, la nuova Ghibli Hybrid, presentata a luglio.

Apertura straordinaria dello showroom di Modena, per scoprire la nuova Era di...

Le visite guidate saranno effettuate ogni ora, dalle 10.00 alle 17.00 e avranno un durata di circa 30 minuti ciascuna.

Dopo aver inaugurato la sua nuova Era, Maserati torna ad aprire le porte dello showroom di via Divisione Acqui a Modena. (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

E naturalmente ricordando e attingendo sempre al DNA del Tridente''.Grasso cita a questo riguardo la scelta fatta con il progetto del V6 Nettuno dotato della esclusiva tecnologia con precamera, derivata dalla Formula 1. (Giornale di Sicilia)

Un marchio quasi unico per italianità, tradizione sportiva vincente, esclusività e fascino di alcune delle più intriganti . Unquasi unico per italianità, tradizione sportiva vincente, esclusività e fascino di alcune delle più intriganti ... (Zazoom Blog)

Luxury. Maserati MC20, una nuova era ha inizio a Modena. Nettuno: un motore che segna il ritorno della casa italiana alla produzione dei propri propulsori dopo oltre 20 anni. (The Way Magazine)

Maserati presenta la versione 2021 della Ghibli. La berlina più piccola in gamma ora cambia anche una motorizzazione avvicinandosi al futuro adottando l’ibrido al posto del diesel. (Yahoo Notizie)

Presenti negli spazi dello showroom anche un esemplare della nuova super sportiva Maserati MC20 e il motore Nettuno, il nuovo V6 made in Modena, sezionato e aperto per studiare, in ogni dettaglio, le caratteristiche di un gioiello della tecnologia. (ModenaToday)

E in un certo senso la nuova supercar del Tridente, la Maserati MC20, è davvero una stella. Grazie alle sue forme eleganti e diremmo inconfondibili, l’ultima nata in casa Maserati incarna alla perfezione il made in Italy, fatto di soluzioni tecniche geniali, di scelte di classe, di fantasia. (Corriere del Ticino)