Salah fischiato da detenuti radicalizzati: "Non ti sei fatto esplodere"

Today ESTERI

E' stato contestato da un gruppo di detenuti radicalizzati nel carcere di Fleury-Merogis. Salah Abdeslam, che è in cella d'isolamento, è stato accolto nella struttura dai fischi degli altri detenuti. Lo ha rivelato un sindacalista del penitenziario ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Sarà rinchiuso in isolamento nel carcere di Fleury-Me'rogis, a 30 chilometri da ... Trasferito in Francia con un elicottero, quindi l'interrogatorio davanti ai magistrati. (Corriere della Sera)

La notizia è stata resa nota dal sito Le Figaro, si apprende inoltre che l'uomo è stato estradato a bordo di un elicottero militare francese, scortato. (Mondo TiVu)

commenta. Matteo Basile - Gio, 28/04/2016 - 08:57. (il Giornale)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Salah Abdeslam, terrorista superstite degli attacchi del 13 novembre a Parigi,è stato fischiato questa mattina da altri detenuti del carcere di ... (Zazoom Blog)

L'unico sopravvissuto tra gli attentatori di Parigi estradato in Francia. Il legale: “È un povero imbecille di Molenbeek, però collabora”. (La Stampa)

E che sia andata davvero così ... Salah Abdeslam è stato estradato dal Belgio e consegnato alla Francia. (LANOTIZIAgiornale.it)