Audi Q4 e-tron, arriva la trazione integrale

Motor1 Italia ECONOMIA

Disponibile nelle concessionarie a partire dal prossimo giugno, il SUV elettrico tedesco a trazione integrale avrà prezzi a partire da 62.100 euro.

A circa un mese dal debutto online l'Audi Q4 e-tron amplia la propria gamma introducendo la versione a trazione integrale, denominata 50 e-tron quattro.

I prezzi dell'Audi Q4 e-tron quattro

La più potente. Come avviene per tutte le auto elettriche, l'Audi Q4 e-tron quattro ottiene la trazione integrale aggiungendo un motore sull'asse anteriore, per un totale di 299 CV e 460 Nm di coppia, per una velocità massima di 180 km/h (20 km/h in più rispetto alle versioni a trazione posteriore) e 0-100 in 6,2". (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova Audi Q4 50 e-tron quattro non è compatibile con gli incentivi Audi ha dato il via agli ordini in Italia anche della versione top di gamma della sua nuova Q4 e-tron (Qui la nostra anteprima). (HDmotori)

Un po' meglio ha fatto invece la Mercedes EQC 400 4MATIC con i suoi 16,6 kWh/100 km (6,0 km/kWh), al momento il SUV elettrico, grande e premium più efficiente tra quelli provati. (Motor1 Italia)

Un SUV elettrico a zero emissioni, dotato di una coppia di motori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: Audi Q4 50 e-tron quattro è in vendita a partire da 62.100 euro. Dotazione completa per la nuova Audi Q4 50 e-tron quattro. (Money.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)