LAZIO, UFFICIALE IL RINNOVO DI ZACCAGNI SINO AL 2029

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Adesso è ufficiale il prolungamento di contratto di Mattia Zaccagni con la Lazio. A darne comunicazione il club biancocelestr: "La S.S. Lazio comunica che il contratto del calciatore Mattia Zaccagni è stato prolungato sino al 30 giugno 2029". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un grazie particolare va a te Mario e a tutti i tuoi collaboratori, hai capito da subito le mie intenzioni e hai portato a termine un lavoro a dir poco fantastico. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"La S.S. Lazio comunica che il contratto del calciatore Mattia Zaccagni è stato prolungato sino al 30 giugno 2029". Con questo breve comunicato nella serata di ieri, la Lazio ha comunicato il rinnovo di contratto dell'esterno arrivato dall'Hellas nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio, nella serata di ieri, ha ufficializzato il rinnovo di Mattia Zaccagni fino al 30 giugno del 2029 dopo un tira e molla durato mesi e proprio nel momento in cui la rottura tra le parti sembrava vicinissima. (Lazio News 24)

Tradotto: vado via. E Claudio Lotito lo ha detto: “Deve trovare la squadra che se lo compri”. (SPORTFACE.IT)

Insieme". È questo il commento del centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, dopo l'annuncio del suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029. (Tiscali)