Nati Oggi: Juan Agudelo, l’americano che ha desiderato l’Europa

Calcio In Pillole CULTURA E SPETTACOLO

Agudelo torna in Usa, e nel marzo del 2010 firma il suo primo contratto da professionista con la franchigia di New York.

Torna a casa, in MLS, il campionato più congeniale per Juan Agudelo, e firma di nuovo per i New England Revolution

A Los Angeles rimane una sola stagione, e nel 2013 accetta la corte dei New England Revolution, in Massachusetts.

Il 23 novembre 1992, a Manizales, in Colombia, nasce Juan Sebastiàn Agudelo. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

È morto a soli 28 anni l’attore statunitense Joey Morgan, noto per aver recitato in varie commedie di successo. Il suo ultimo film di rilievo è datato 2020: si tratta della commedia fantascientifica Max Reload and the Nether Blasters (Ck12 Giornale)

Morgan ha debuttato come attore nel 2015 nell'action-comedy "Manuale scout per l'apocalisse zombie". Su Instagram la star di "Flower", Zoey Deutch, ha postato una foto di lei e Morgan con una didascalia che dice: "Riposa in pace Joey (Quotidiano.net)

Joey Morgan lascia quella che sicuramente avrebbe potuto diventare una lunga e promettente carriera, come testimoniano i colleghi con cui aveva avuto a che fare Morgan si era fatto conoscere nel 2015, grazie al film Manuale scout per l’apocalisse zombie, una commedia horror diretta da Christopher B. (DireDonna)

Joey Morgan: morto l’attore di “Manuale Scout per l’Apocalisse Zombie”, aveva 28 anni

Il suo ultimo credito cinematografico è arrivato nel 2020 nella commedia fantascientifica "Max Reload and the Nether Blasters". Chi era Joey Morgan Morgan ha debuttato come attore nel 2015 nell'action-comedy "Manuale scout per l'apocalisse zombie". (Sky Tg24)

Il ragazzo aveva 28 anni e le cause del decesso non sono state rese note. Nel 2017 Morgan ha interpretato l'adolescente problematico Luke Sherman nella commedia dark «Flower» di Max Winkler, presentata in anteprima al Tribeca Film Festival (Il Messaggero)

Privacy per la famiglia. Nelle parole del referente per la famiglia Morgan non si trovano chiarimenti sulla dinamica del decesso, ma si chiede soprattutto di rispettare il dolore delle persone a lui più vicine: “Joey Morgan è scomparso nelle prime ore di domenica mattina Carriera nel cinema. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr