Olesya Rostova non è Denise Pipitone: il gruppo sanguigno non corrisponde. La conferma in onda sulla tv russa

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: il gruppo sanguigno non corrisponde. La conferma in onda sulla tv russa
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Mi preme dire che vogliamo ringraziare quanti in questo momento ci sono vicini e solidali, questo ci fa capire quante persone amano Denise e non l’hanno dimenticata

La notizia, circolata con forza già nelle scorse ore, è ufficiale, confermata con la messa in onda della trasmissione nусть говорят (Lasciateli parlare) in onda su Primo Canale.

Rimaniamo sempre cauti, vogliamo certezza e basta”, aveva scritto Piera Maggio nei giorni scorsi sul suo profilo Facebook criticando l’atteggiamento della televisione russa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Erano quasi le 18 quando si è collegato dal computer del suo studio di Marsala, via Skype, con Mosca. Come non ci stanno la mamma di Denise e papà Piero» (Corriere della Sera)

Denise Pipitone test del sangue: il risultato. Non vi sembra assurdo che non esista notizia su questa Angela? #DenisePipitone #Olesya pic. (instaNews)

Denise Pipitone, caos in Russia: scontro in diretta ma non è ancora finita

Con l’immancabile riepilogo di tutta la vicenda, sia di Olesya che di Denise. Al termine della puntata di “Lasciamoli Parlare”, la trasmissione pre-telegiornale dell’emittente russa il mistero è stato finalmente svelato. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr