"The Revenant", il cacciatore di Oscar Leonardo DiCaprio ci riprova

Dopo cinque nomination, con il nuovo film l'attore tenta di nuovo di conquistare la sua prima statuetta. Lo abbiamo incontrato insieme al regista Alejandro..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'inizio del 2016 sarà segnato dal ritorno di Leonardo Di Caprio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il film “The Revenant”, un grande kolossal girato con un massiccio dispendio di mezzi e che i rumors già si affrettano a definire epico ... (L'Italianews.it)

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 28 gennaio 2016 il film "The Revenant - Il redivivo" frutto del connubio inedito fra il regista messicano tre volte premio Oscar Alejandro Gonzales Iñárritu e l'attore Leonardo Di Caprio, per la prima ... (Intelligonews)

ROMA. Il film è ... (Voce Nuova Tv)

Mentre il regista messicano, ancora fresco del successo ottenuto nella scorsa edizione degli Academy Awards con Birdman, può contare, proprio grazie a questo film, 3 statuette nel suo palmarès, Di Caprio è stato notoriamente più sfortunato: l'attore ... (Italintermedia)

Leonardo Di Caprio, pur non avendo mai vinto alcun Oscar, è uno degli attori più famosi, pagati e apprezzati di Hollywood. Sempre a caccia dell'Oscar mancato, l'attore italoamericano di quinta generazione gira un film ogni anno. (Popcorn TV News)

Proseguono alla Biblioteca Sebastiano Satta le conferenze e le proiezioni inerenti la rassegna “…di Guerra e di Pace…”, a cento anni dalla grande guerra. (Rosebud Giornalismo online)