Juan Jesus non si difenderà in altre sedi: niente ricorso alla giustizia ordinaria

Sky Sport SPORT

Juan Jesus dice basta. L'uomo, ancora prima che il calciatore, è turbato dal caos mediatico generato dall'episodio con Acerbi durante Inter-Napoli. Il brasiliano è amareggiato dalla decisione del Giudice Sportivo, che ha assolto il difensore nerazzurro dalle accuse di razzismo. Ma allo stesso tempo è consapevole dell'affetto che sente intorno a sé, lo spogliatoio gli ha dimostrato tutto il suo supporto, è nata anche l'idea di affidargli la fascia da capitano per una partita. (Sky Sport)

Su altri giornali

Questa la sua opinione sull'assoluzione del centrale nerazzurro: "Non sono sorpreso dalla decisione. Vista l’importanza dei calciatori e delle squadre coinvolte, in questi casi il rischio potenziale è che si scenda a giocare su un campo più “mediatico” che giuridico, secondo un malcostume che peraltro è soprattutto italiano. (Firenze Viola)

Gravina: "Non mi esimerò dall'abbracciare Acerbi quando lo vedrò. C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare" (Milan News)

Calenda, agente di Juan Jesus, ha pubblicato un post su X in cui replica ad alcune informazioni riportate dalla giornalista Elisabetta Esposito, scritto per “La Gazzetta dello Sport“. L’agente replica alle accuse nei confronti di Juan Jesus, che avrebbe avuto un approccio ingenuo al caso. (IlNapolista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, al termine del consiglio federale tenuto da Gravina, si è fermato a rispondere ad alcune domande dei giornalisti presenti. Il presidente Casini ha commentato anche la sentenza sul caso Acerbi, assolto dalle accuse di razzismo nei confronti di Juan Jesus (IlNapolista)

Caso Juan Jesus-Acerbi, questo il commento di Maurizio Pistocchi di X: "Non si parla d’altro, ne parlano tutti, persino Moggi (ça va sans dire): si continua a parlare solo di Acerbi e Juan Jesus. (CalcioNapoli24)