Xabi Alonso: “La Roma? Nessuna rivincita, ma stavolta siamo più preparati di un anno fa”

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAXabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato così della sfida in semifinale contro la Roma dei primi di maggio: “Siamo contenti di essere nuovamente in semifinale e di affrontare ancora la Roma. E’ una squadra molto diversa dallo scorso anno, con nuovi giocatori e un nuovo allenatore che sta avendo un grande impatto. Rivincita? No, ma il calcio dà sempre una seconda opportunità: sta a noi dimostrare di essere migliori e provare ad andare in finale”. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Dirigenza Roma: De Rossi, tecnico che ha letteralmente svoltato la stagione della Roma, avrebbe richiesto Burdisso come Direttore Sportivo (Europa Calcio)

Una voglia di rivincita dopo la cocente eliminazione della passata stagione, questa la prima ipotesi. Una reazione che ha fatto il giro del web ed è arrivata fino all'Olimpico con la pronta risposta di De Rossi. (Tuttosport)

I tedeschi sono forse la peggior avversaria che potessero incontrare i giallorossi. Corriere della Sera (M. (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it 1. Prelazione abbonati Serie A + Cambio posto: dalle 14:30 di oggi fino alle 11:00 di martedì 23 aprile hanno diritto di prelazione a un prezzo dedicato sul proprio posto o in settori diversi rispetto al proprio abbonamento (se possessori anche di abbonamento coppe, potranno esercitare la prelazione solo nella fase 1). (Voce Giallo Rossa)