Tensione prima del derby della Capitale: striscione shock dei laziali contro Zaniolo

Tiscali.it SPORT

Lo striscione è stato poi tolto dagli addetti ai lavori di Trigoria e ora fuori del 'Bernardini' è previsto l'afflusso di molti supporter giallorossi, desiderosi di caricare la squadra in vista della stracittadina.

Infatti nella notte alcuni sostenitori della Lazio hanno affisso uno striscione davanti al centro tecnico 'Fulvio Bernardini' a Trigoria, dove si allena la Roma, con la scritta, nera in campo bianco, "Zaniolo come Rocca… Zoppo de Roma", e l'immagine di una carrozzina per disabili. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. (Il Messaggero)

21^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 21° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Se c'è qualcosa che va migliorato è il rapporto con la porta avversaria. Il re degli assist, davanti a Lorenzo Pellegrini. (LAROMA24)

E questo a poche ore da Roma-Lazio, il derby che le due squadre si giocheranno oggi allo stadio Olimpico a partire dalle ore 18. Il giocatore della Roma sul proprio profilo Instagram dedica ai due momenti altrettanti post. (sport.ilmessaggero.it)

Comunicate le formazioni ufficiali del derby romano tra la Roma e la Lazio: Fonseca schiera il 4-2-3-1 con Cristante a fare coppia con Veretout al posto del'infortunato Diawara. Il tecnico giallorosso ha fatto alcune scelte sorprendenti, mentre il mister biancoceleste sceglie Correa e Immobile. (AreaNapoli.it)

Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Al 50′ i giallorossi si vedono assegnare un calcio di rigore da Calvarese per il presunto fallo di Patric su Kluivert. (CalcioToday.it)