Incubo immobili: tasse accorpate, stangata assicurata

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Il presidente del Consiglio ha annunciato che dal prossimo anno sparirà la babele di sigle sulla tassazione della casa. Una sola tassa, in grado di accorpare la Tasi, l'Imu, la Tari e via discorrendo. Verrebbe da commentare: «Era ora». Se non fosse che in ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

MONTESILVANO – E’ un vero appello alla cittadinanza quello lanciato dall’Amministrazione comunale di Montesilvano in merito al pagamento delle utenze del Servizio … (Pescara Oggi)

Tra aliquote, detrazioni e codici tributo, ecco 3 grandi città dove si paga l'acconto della Tasi entro il 16 ottobre 2014. Tasi 2014: a Milano, Roma e Palermo acconto in scadenza. (Cose di Casa)

In un Paese dove ti fanno capire poco ma ti fanno pagare tanto, molti cittadini sono costretti a pagare la prima rata della Tasi 2014 e la data di scadenza nei maggiori comuni italiani è fissata per il 16 Ottobre mentre per la seconda rata la scadenza è fissata il ... (Mondo Informazione)

Ricordiamo che si paga in tutti quei Comuni che non hanno versato l'acconto a giugno scorso e che pagano sia proprietari e che inquilini di tutti ... (NewTuscia)

Sia che si cerchi di contattare la cicogna sia che si voglia evitare una gravidanza, trovare il modo per calcolare i giorni in cui si è fertili può essere un valido aiuto... (diregiovani.it)

Come capire quali aliquote e quali detrazioni spettano? Per... Quest’anno infatti, va in autoliquidazione, il che vuol dire che i cittadini devono calcolarla da soli. (aciclico magazine)