Motta Sant'Anastasia, dopo una lite con la moglie tenta il suicidio: salvato dai carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Aveva inviato un Sms alla donna comunicandogli l'addioI carabinieri a Nicolosi hanno salvato dal suicidio un uomo di 44 anni che voleva togliersi la vita dopo un litigio con la moglie avvenuto nella loro abitazione di Motta Sant'Anastasia.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo avrebbe raggiunto la moglie nella casa in cui lavorava come badante e al culmine di una lite l'avrebbe uccisa a ... (InfoOggi)

Entrambe romene le vittime. L'omicidio-suicidio è avvenuto in provincia di Pisa, a Montecerboli, una frazione di Pomarance, nella casa della novantenne che la quarantaduenne accudiva come badante. (PrimaPaginaItaly)

Terribile caso di omicidio-suicidio in provincia di Pisa, non troppo distante da Volterra: un cinquantenne ha ucciso la moglie con numerose coltellate ed un colpo secco alla gola prima di togliersi la vita, il tutto nella casa della donna 90enne che la ... (Stadio24.com)

A breve il quadro si farà... (ParmaToday)

La donna che si chiamava Nona Movila, aveva 42 anni e faceva la badante e da un paio d'anni si era stabilita a Montecerboli. (ReggioNotizie)

(ANSA) - VOLTERRA (PISA), 23 OTT - La badante romena uccisa ieri dal marito, anche lui romeno e che si è suicidato, a Montecerboli, frazione del comune di Pomarance non lontano da Volterra (Pisa), è l'ennesima vittima di un femminicidio. (Gazzetta di Parma)