Tragedia del sabato sera: tre giovani morti L'auto viene tamponata e finisce sul semaforo

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Nuova tragedia sulle strade italiane. Tre ragazzi di 18, 20 e 21 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Torino, nel quartiere Mirafiori. Il diciottenne e il ventenne, Matteo e Katriel Forte, erano fratelli di Rivalta, il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Autostrade per l’Italia comunica che alle 18:45 circa sull’autostrada A1 MIlano-Napoli è stato sbloccato il traffico nel tratto tra il bivio con la Variante di Valico e Calenzano in direzione Firenze, precedentemente bloccato a causa di un incidente avvenuto al km 276 tra due mezzi pesanti ed un veicolo... (Bologna 2000)

Il blocco antismog riguarderà tutti i veicoli sino alla categoria Euro 5, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Potranno circolare i mezzi meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei Carabinieri della Stazione di Carpineti che hanno... (Bologna 2000)

Erano fratelli due dei tre ragazzi morti nell'incidente notturno avvenuto nel quartiere Mirafiori a Torino. (Giornale La Voce)

Varese - Nella notte i vigili del fuoco della provincia di Varese, sono intervenuti per due incidenti stradali (Varese Report)

Secondo una prima ricostruzione fatta dai soccorritori, il conducente dell'utilitaria a bordo della quale viaggiavano i tre ventenni, si sarebbe scontrato dapprima con un'altra vettura, dopodiché, perso il controllo del veicolo, sarebbe finito con un ... (Il Punto)